Mostra «10 anni di arhitettura pubblica e privata nel salento» a cura dell'Ass. GAB Giovani Architetti  Mostra «10 anni di arhitettura pubblica e privata nel salento» a cura dell'Ass. GAB Giovani Architetti
    Pubblicato da: m.ramirez

Considerata la notevole affluenza di pubblico e il grande interesse mostrato dai visitatori, la mostra è stata prorogata di un'altra settimana, fino a Venerdì 06 luglio 2012.

29 maggio 2012

“10 anni di architettura pubblica e privata nel Salento”
    L’inaugurazione sabato 2 giugno alle 18 al Castello Carlo V

Sabato 2 giugno alle ore 18 presso il Castello Carlo V di Monopoli sarà inaugurata la mostra  “10 anni di architettura pubblica e privata nel Salento” inizialmente prevista per sabato 19 maggio e rinviata in seguito all’attentato di Brindisi. L'evento manterrà il suo originario spirito di anteprima del Festival dell’Architettura PugliArch 2012 | Slow Architecture, confermando la presentazione ufficiale del progetto vincitore del concorso indetto per creare il logo del Festival.

Il momento inaugurale,  sarà preceduto da un tavolo di approfondimento cui interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l'Assessore alla Cultura Rosanna Perricci, il Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Bari Vincenzo Sinisi, il Vice Coordinatore Nazionale GiArch - Giovani Architetti Italiani Palma Librato, il Curatore della mostra Osservatorio paaS Alfredo Foresta, il Presidente di Ance Puglia Salvatore Matarrese, il Presidente Provincia di Lecce Antonio Maria Gabellone e le cui conclusioni saranno affidate all’ Assessore alla Qualita’ del Territorio – Assetto del Territorio, Paesaggio, Aree Protette e Beni Culturali, Urbanistica, Politiche abitative, Biblioteche, Musei e Archivi della Regione Puglia Angela Barbanente.

La mostra promossa e realizzata da Comune di Monopoli - Assessorato alla Cultura, GAB – Associazione Giovani Architetti della Provincia di Bari, Osservatorio Provinciale Paesaggio Architettura Arte Salento, paaS, Osservatorio Urbanistico Teknè, Centro studi Punto a Sud Est, Associazione culturale Spazi Aperti, rimarrà aperta al pubblico dal 2 al 29 giugno 2012

Associazione G_A_B - 10 anni di arhitettura pubblica e privata nel salento
    Scarica la locandina

L’Associazione G_A_B | Giovani Architetti della Provincia di Bari informa che la nuova data per l'inaugurazione della mostra “10 anni di arhitettura pubblica e privata nel salento” è stata fissata per sabato 2 giugno 2012 alle ore 18:00 presso il Castello di Monopoli (BA).
    L'evento manterrà il suo originario spirito di anteprima del Festival dell’Architettura PugliArch 2012 | Slow Architecture, confermando la presentazione ufficiale e la presentazione del progetto vincitore del concorso indetto per creare il logo del Festival.

Il momento inaugurale, sarà preceduto da un tavolo di approfondimento cui interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l'Assessore alla Cultura Rosanna Perricci, il Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Bari Vincenzo Sinisi, il Vice Coordinatore Nazionale GiArch - Giovani Architetti Italiani Palma Librato, il Curatore della mostra Osservatorio PaaS Alfredo Foresta, il Presidente di Ance Puglia Salvatore Matarrese, il Presidente Provincia di Lecce Antonio Maria Gabellone e le cui conclusioni saranno affidate all’ Assessore alla Qualita’ del Territorio – Assetto del Territorio, Paesaggio, Aree Protette e Beni Culturali, Urbanistica, Politiche abitative, Biblioteche, Musei e Archivi della Regione Puglia Angela Barbanente.

La mostra promossa e realizzata da Comune di Monopoli - Assessorato alla Cultura, GAB – Associazione Giovani Architetti della Provincia di Bari, Osservatorio Provinciale Paesaggio Architettura Arte Salento, PaaS, Osservatorio Urbanistico Teknè, Centro studi Punto a Sud Est, Associazione culturale Spazi Aperti, rimarrà aperta al pubblico dal 2 al 29 giugno 2012.

Seguirà degustazione di vini gentilmente offerta dalla cantina "I Pastini - Viticultori in Valle d'Itria".

Ufficio stampa del GAB