«Dipingendo lama Santo Stefano e dintorni…» 1° concorso di pittura estemporanea  «Dipingendo lama Santo Stefano e dintorni…» 1° concorso di pittura estemporanea
    Pubblicato da: m.ramirez

Associazione
    EcoMuseale di Valle d’Itria
    sezione di Monopoli

presenta

1° concorso di pittura estemporanea
    «Dipingendo lama Santo Stefano e dintorni…»

L’associazione Ecomuseale di Valle d’Itria, sezione di Monopoli, indìce per le Giornate del Paesaggio 2012, il giorno sabato 23 giugno 2012, il primo concorso di pittura estemporanea dal titolo “Dipingendo lama Santo Stefano e dintorni…” allo scopo di avvicinare i cittadini monopolitani e non solo a ritrarre dal vivo scorci o particolari significativi della lama di Santo Stefano e del litorale monopolitano.
    In questo modo tutti i partecipanti potranno mettere in risalto gli angoli più suggestivi e caratteristici del territorio.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite modulo di iscrizione da restituire via e-mail all’indirizzo ecomuseomonopoli@hotmail.it entro e non oltre il 30 maggio 2012. SCADENZA ISCRIZIONI POSTICIPATA AL 10 GIUGNO 2012

Bando e regolamento