“Enfant prodige” in concerto - Appuntamento con l’Icom per la settimana della cultura  “Enfant prodige” in concerto - Appuntamento con l’Icom per la settimana della cultura
    Pubblicato da: m.ramirez

“Enfant prodige” in concerto
    Appuntamento con l’Icom per la settimana della cultura

Abbiamo intenzione di inaugurare una nuova rassegna musicale, dedicata ai bambini già pluripremiati nel campo musicale.
    Un’occasione per sperimentare i giovani talenti italiani, ma ci auguriamo anche di caratura internazionale
    ”.
    Queste le parole del M° Martino Palmitessa, direttore dell’Icom che, venerdì 20 aprile,  alle 20.30 nella chiesa di S. Teresa (presso Piazza Palmieri),  darà avvio alla kermesse dedicata agli “enfant prodige”.
    Un appuntamento di livello nazionale, quello con il quale l’Orchestra Mediterranea assicura la partecipazione alla Settimana della Cultura che si terrà a Monopoli, come in tutta Italia.
    Accompagnata dall’orchestra dell’Icom e diretta dal M° Palmitessa, si esibirà la giovanissima Chiara Cavallari, classe 1998, ma che ha in possesso un ricco curriculum e già protagonista di tournee in Italia e in Kazakistan.
    Di sicuro interesse e imperdibile, dunque, l’appuntamento di venerdì 20 aprile: solo il primo di quella che di sicuro si rivelerà essere una rassegna di successo e che proseguirà, con il secondo appuntamento, il 22 giugno.

Associazione “Icom”
    Via R. Sanzio, 8 Monopoli (Ba) - Tel. E Fax 080/808375 cell. 328/3718387