VDPmusic Lab - Deep Vibes (pop music) Alter-Ego (pop rock)  VDPmusic Lab - Deep Vibes (pop music) Alter-Ego (pop rock)
    Pubblicato da: m.ramirez

Associazione Culturale "Voce dal Ponte”

VDPmusic Lab

giovedì 29 marzo 2012
    Victorian Pub

Deep Vibes (pop music)
    Alter-Ego (pop rock)

Artisti ospiti della serata saranno The Rocki'n Bones .

Comunicato VDP
    Procede a gonfie vele, il nuovo progetto dell’associazione culturale Voce dal Ponte, presieduta dal musicista e promoter monopolitano Fernando Grande (in arte Ozionà): il VDPmusic Lab.
    Questo vero e proprio laboratorio musicale, oltre a porsi l’obbiettivo di dare voci alle giovani band del territorio pugliese, si propone di ricercare veri talenti e dar loro possibilità d’esibirsi dinanzi a platee sempre più folte e competenti, magari condividendo il palco con musicisti di fama internazionale. I gruppi emergenti che avranno avuto maggiori consensi sia da parte del pubblico che da parte della giuria , infatti, avranno la possibilità d’esibirsi nell’appuntamento estivo del Meeting Voce dal Ponte x edizione, mentre i primi tre classificati apriranno nei teatri della regione il VDPmusic Club 2012/2013.

L’appuntamento per la prossima attesissima serata è per giovedì 29 marzo, quando sul palco del Victorian Pub si esibiranno i Deep Vibes (pop music) e gli Alter-Ego (pop rock).
    Artisti ospiti della serata saranno The Rocki'n Bones .

Serate assolutamente imperdibili, quindi, quelle che l’associazione Voce dal Ponte sta organizzando sul territorio monopolitano, proseguendo sempre più nell’obbiettivo di creare nuovi spazi d’espressione per dar voce a chi non l’ha e coinvolgendo sempre di più il pubblico che potrà aggiudicarsi n° 2 biglietti per il concerto di STING che si terrà il 12 Luglio - Banchina S. Domenico Molfetta Bari - tramite estrazione di una cartolina voto fra tutte quelle ritenute valide.

Per info: info@vdpmusic.it
    Victorian Pub: 0806901838