Pubblicato da: m.ramirez

Area VII - Sviluppo Locale

Avviso pubblico per la formazione di una long list di esperti
    in progettazione e gestione dei progetti comunitari

È indetto avviso pubblico per l’acquisizione di candidature di esperti utili alla formazione di un elenco di candidati per l’affidamento di incarichi professionali finalizzati a fornire supporto alla realizzazione del progetto “Talking Lands: talks between the lands of Apulia and Greece” finanziato con le risorse del programma di cooperazione Interreg Grecia-Italia 2007/2013.

La long list consta di 3 elenchi corrispondenti alle seguenti aree omogenee di attività:
    a) Esperto senior in management di progetti comunitari e cooperazione internazionale
    b) Esperto senior in attività di rendicontazione e gestione amministrativo/contabile di fondi strutturali
    c) Esperto junior in servizi di traduzione e interpretariato

La domanda di candidatura va consegnata in busta chiusa direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli, oppure recapitato a mezzo corriere o servizio postale con raccomandata a/r, al seguente indirizzo: “Comune di Monopoli, via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli”.
    La domanda di candidatura dovrà pervenire al Comune di Monopoli entro e non oltre il giorno 30/01/2012. Farà fede la data di ricezione e pertanto non saranno tenute in considerazione, e comporteranno quindi l’esclusione dalla selezione, le domande ricevute oltre il termine prescritto.

Domanda

Data di pubblicazione: 13 gennaio 2012