COMUNE DI MONOPOLI
Area organizzativa I Affari Generali - Servizio Avvocatura Comunale
Procedura aperta: servizio triennale di istruttoria delle richieste
di risarcimento danni rivenienti da dissesto del manto stradale
Il giorno 19 gennaio 2012, con inizio alle ore 16:00, presso gli Uffici dell’Area Organizzativa I, ubicati in Monopoli, alla Via Garibaldi n.6, si procederà, in seduta pubblica, al preliminare accertamento della validità dei plichi pervenuti e dei documenti contenuti nella “Busta 1” per la verifica dei requisiti di partecipazione alla procedura aperta, ed alle operazioni finalizzate alla ammissione o all’esclusione motivata dei concorrenti.
(Termine di scadenza per la presentazione delle offerte
ore 12,00 del giorno 17 gennaio 2012)
Il bando di gara, il disciplinare di gara, lo schema di contratto, la modulistica di gara e il capitolato di appalto sono disponibili nell'Area Gare d'Appalto previa registrazione al servizio telematico come Utente Bandi e Gare .
Si avvisa che per ogni eventuale problematica attinente alla fase di registrazione è attivo un servizio di Help Desk informatico al n. 080.4140432
|