Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Lavori di bitumazione al Quartiere Piccinato  Lavori di bitumazione al Quartiere Piccinato

31 ottobre 2011

Lavori di bitumazione al Quartiere Piccinato

Da giovedì 3 novembre sarà rifatta la viabilità di accesso

L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Monopoli, Alberto Pasqualone, comunica che giovedì 3 novembre la ditta “Ayroldi Geom. Angelo Claudio" avvierà i lavori di rifacimento della viabilità di accesso al rione Piccinato.

In particolare, i lavori consisteranno nell’eliminazione dell’asfalto esistente e nella ripavimentazione della via in asfalto bituminoso. Si interverrà così su un tratto di strada che non era interessato da un intervento di manutenzione straordinaria sin da quando fu realizzato.

«L’intento di questa Amministrazione Comunale», afferma l’Assessore ai lavori Pubblici Alberto Pasqualone, «è sempre stato quello di intervenire in maniera tangibile in tutti i rioni periferici della città, così come promesso ai residenti nel corso della campagna elettorale del 2008. Rifare la strada di ingresso ad un quartiere popolare come Piccinato, significa ridare dignità a tutti coloro che abitano in quella zona e che per anni si sono sentiti abbandonati dalla precedenti amministrazioni comunali».