Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

1°Memorial "Sante Puteo", quadrangolare di calcio a scopo benefico  1°Memorial "Sante Puteo", quadrangolare di calcio a scopo benefico
    Pubblicato da: c.bruno

1° MEMORIAL SANTE PUTEO
    Quadrangolare di calcio a scopo benefico
    MARTEDI' 1° NOVEMBRE 2011, ORE 16,30
     STADIO VITO SIMONE VENEZIANI - MONOPOLI

Il progetto è nato da una fusione di alcuni sodalizi monopolitani di fedi calcistiche opposte, ma molto uniti nel sociale, Inter Club, Milan Club, Juventus Club e il Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli, che si sono associati per dare vita a questa lodevole iniziativa denominata ABBIAMO IL CUORE DI UN SOLO COLORE.

Il memorial - fanno sapere gli organizzatori - volto a ricordare il compianto Sante Puteo, socio fondatore dell' Inter Club Monopoli e scomparso improvvisamente nel mese di Aprile, avrà scopo benefico e il ricavato della manifestazione sarà devoluto per l'acquisto di apparecchiature sanitarie da destinare al reparto pediatrico e al pronto soccorso del nosocomio di Monopoli.

Il biglietto di ingresso potrà essere acquistato alla modica cifra di 1 euro è sarà messo in vendita nelle sedi dei club organizzatori e allo stadio il giorno dell'evento.
    Il tagliando servirà per partecipare all'estrazione di 4 maglie originali dei capitani delle squadre del cuore ZANETTI, ZOTTI, AMBROSINI E DEL PIERO.

Le squadre partecipanti, tutte rigorosamente composte da simpatizzanti e tesserati ai club, si sfideranno a partire dalle ore 17.00 con 4 tempi da 40 minuti cadauno. Il quadrangolare prevede lo svolgimento di una gara finale espressa dalle due formazioni risultate vincitrici degli incontri di semifinale.