Buon Giorno, oggi è | mercoledì 3 luglio 2024

Nuovo concessonario per i tributi minori  Nuovo concessonario per i tributi minori

21 gennaio 2010

Nuovo concessonario per i tributi minori
    Si tratta della società Censum srl di Rutigliano. Uffici a Monopoli in via Marsala 72

A partire da lunedì 25 gennaio cambia il concessionario per la gestione dei tributi minori del Comune di Monopoli (Imposta Comunale sulla Pubblicità, Tosap e Diritti sulle pubbliche affissioni). Dopo la risoluzione del contratto con il precedente concessionario (la società Tributi Italia SpA) il servizio è stato ora affidato alla società Censum S.r.l. con sede in Rutigliano.
    Chi è tenuto al pagamento della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), dell’Imposta Comunale sulla pubblicità (ICP) o chi voglia semplicemente affiggere pubblicamente dei manifesti, dal 25 gennaio dovrà quindi rivolgersi all’Agenzia della società Censum S.r.l. negli uffici siti a Monopoli in via Marsala n. 72 (negli stessi locali dove sono ubicati gli sportelli dell’Agenzia dell’Entrate).
    Conseguentemente non dovrà più farlo all’Agenzia Tributi Italia SpA di Piazza Sant’Antonio in quanto quest’ultima non ha più titolo ad operare per conto del Comune di Monopoli.
    A tal proposito, si evidenzia che i versamenti relativi a ICP, TOSAP e Diritti sulle pubbliche affissioni devono essere effettuati ESCLUSIVAMENTE sui seguenti conti correnti postali intestati direttamente al Comune di Monopoli:
    ·     c/c postale n. 99546145 intestato a Comune di Monopoli Tosap -  Servizio di Tesoreria”;
    ·     c/c postale n. 99544470 intestato a  “Comune di Monopoli Icp – Servizio di tesoreria;
    ·     c/c postale n. 99545782 intestato a “ Comune di Monopoli Dpa – Servizio di Tesoreria”.
    Non esistono dunque forme alternative o altri conti correnti da dover  utilizzare per poter versare i tributi locali in questione.