Qualificazioni dei  Campionati Italiani  Fijlkam Ctg Ju specialità Kumitè  Qualificazioni dei Campionati Italiani Fijlkam Ctg Ju specialità Kumitè
    Pubblicato da: m.ramirez

Qualificazioni dei  Campionati Italiani
    FIJLKAM CTG JU specialità KUMITE’

Domenica 9 Ottobre 2011

dalle ore 7.30
    impianto sportivo dellaAsd Ginnastica Adriatica
    via Procaccia s.n.

Domenica 9 Ottobre 2011
    dalle ore 7.30 presso l'impianto sportivo della Asd Ginnastica Adriatica sito in via Procaccia s.n. si svolgeranno le Qualificazioni dei  Campionati Italiani FIJLKAM CTG JU specialità KUMITE’.
    Si fronteggeranno atleti provenienti da tutta la Regione Puglia.

La gara è organizzata dallo staff Direttivo della Asd Ginnastica Adriatica d'intesa con il Comitato Regionale Fijlkam sett. Karate e con il M° Gennaro Mandriota Responsabile Organizzativo Provinciale.

L’Asd Ginnastica Adriatica organizza per la seconda volta una fase di qualificazione di Karate agonistico specialità Kumitè (combattimento) dopo il successo avuto nell’organizzazione di quella degli Es B dell’aprile scorso.

Gli atleti che si classificheranno nei primi posti nelle rispettive categorie di peso maschili e femminili domenica 9 0ttobre 2011 disputeranno la finale che si terrà a Ostia Lido presso il PALAFIJLKAM il 05-06 novembre 2011 che attribuirà il titolo di Campione italiano della categoria ” JU” 2011.

Qualificazioni campionati italiani di Karate specialità Kumitè
    Sabato 16 aprile, palazzetto della ASD Ginnastica Adriatica