Nasce l'Amopuglia. Conferenza stampa  Nasce l'Amopuglia. Conferenza stampa

14 gennaio 2010

Nasce l'Amopuglia. Conferenza stampa
    Lunedì 18 gennaio alle 11,30 in sala consiliare

L’Assessore al Commercio Giuseppe Albanese comunica che anche per quest’anno l’Amministrazione Comunale sta realizzando i calendari da consegnare a tutti gli esercizi commerciali di Monopoli indicanti le aperture festive e domenicali.
    Avevamo già provveduto alla stampa ed alla consegna dei calendari ma ci siamo accorti di un errore tipografico e pertanto stiamo procedendo alla nuova ristampa. Devo precisare che molti negozianti hanno già ricevuto la propria copia ma in virtù del suddetto errore anche a loro si provvederà a recapitare la versione corretta”, dichiara Albanese. Che prosegue: “Colgo l’occasione per ribadire, in attesa che tutti possono visionarlo sul calendario, che in questo periodo di saldi (che dureranno sino al 28 febbraio) l’unica domenica in cui c’è la facoltà di rimanere aperti è il 7 febbraio; ed inoltre ciascun esercizio ha l’obbligo di rispettare la mezza giornata di chiusura infrasettimanale, il giovedì pomeriggio o altro giorno scelto da ciascun esercente e comunicato con l’apposito modulo”.
    Si ricorda, infine, che l’ordinanza sindacale disciplinante gli orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali è la numero 474/2009 visionabile sul sito internet del Comune di Monopoli all’indirizzo www.comune.monopoli.ba.it, sezione ordinanze.