Presentazione alla città dell’associazione «Operatori Centro Storico»  Presentazione alla città dell’associazione «Operatori Centro Storico»
    Pubblicato da: m.ramirez

BENVENUTA ESTATE

Nasce a Monopoli l’associazione “Operatori Centro Storico”

Presentazione alla città
    21 giugno ’11 | ore 19.30 | chiesa dei Santi Pietro e Paolo | MONOPOLI

Una momento pubblico per augurarsi una buona estate, ma soprattutto per presentarsi alla città. Con questa motivazione la neonata associazione “Operatori Centro Storico”, il prossimo 21 giugno, primo giorno di estate, si presenta alla città di Monopoli.

Nel corso dell’incontro, a cui sono invitati tutti i cittadini, che si terrà, alle ore 19.30, presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo, interverranno Emilio Romani (sindaco), Rosanna Perricci (assessore comunale alla Cultura), Domenico Alba (assessore al Turismo) e Giuseppe Albanese (assessore comunale al Commercio).

Ad illustrare finalità, obiettivi e progetti in cantiere sarà il presidente dell’associazione Vito Diroma che, sin dall’inizio, insieme ad un nutrito gruppo di operatori, ha creduto fortemente nella costituzione di questo nuovo “attore” dell’accoglienza turistica locale e della valorizzazione del centro storico monopolitana. A moderare l’incontro sarFrancesco Pepe, giornalista e responsabile RdC , studio di comunicazione che si occupa dell’immagine di questa nuova realtà in costante crescita di adesioni.

Appuntamento, quindi, al 21 giugno, alle ore 19.30, presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo nel centro storico di Monopoli.