“Aperitivo d’autore nel centro storico”  “Aperitivo d’autore nel centro storico”

31 maggio 2011

“Aperitivo d’autore nel centro storico”
    Tutti gli appuntamenti di giugno

Si è aperta con l’incontro con Claudio Maffei, autore del libro “Stai come vuoi – Manuale di equilibrio motivo”, la rassegna culturale “Aperitivo d’autore nel centro storico”, organizzata dalla Libreria Chiarito di Monopoli e dall'Associazione Culturale Prometeo.

Si tratta di una interessante e utile proposta di diffusione della lettura, della cultura e di discussione e confronto con l’autore che sino a fine giugno offre alla cittadinanza la possibilità di approfondire i contenuti di un testo letterario contemporaneo nel corso di un incontro con l’autore durante un aperitivo nel centro storico, al Premiato Caffè Venezia di Piazza Garibaldi con la conduzione del giornalista Mario Valentino.

I prossimi appuntamenti sono venerdì 10 giugno con Alessandro Mari, autore di “Troppo umana speranza” (Ed. Feltrinelli), sabato 11 giugno con Gianluigi Nuzzi che presenterà  “Metastasi.Sangue, soldi e politica”(Ed. Chiare Lettere), venerdì 17 giugno con Donato Giovanni Cafagna, autore di  “Pazzi per l’Italia. Quattro spiriti e un paese da salvare” e sabato 18 giugno con Cucciolo dei Dik Dik che presenterà “Dal Sud al rock”.