Cerimonia finale di “Non è mai troppo tardi”  Cerimonia finale di “Non è mai troppo tardi”

23 maggio 2011

Cerimonia finale di “Non è mai troppo tardi”

Martedì 24 maggio alle ore 19 nell'auditorium della scuola “Melvin Jones”

Giunge alla fase finale il progetto di integrazione sociale e di alfabetizzazione informatica “Non è mai troppo tardi”, avviato dal Comune di Monopoli nelle scuole primarie e secondarie della città.

Martedì 24 maggio alle ore 19 nell'auditorium del III Circolo Didattico “Melvin Jones” si incontreranno gli alunni che hanno partecipato all'iniziativa avviando al mondo dell'informatica nonni e genitori attraverso l'interfaccia di Eldy, il software facilitato per l'utilizzo del personal computer.

I piccoli tutor saranno accolti dal Sindaco di Monopoli Emilio Romani, dall'assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Perricci e dall'assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Campanelli. Saranno presentati straordinari dati di partecipazione degli studenti all'iniziativa, con consegna degli attestati agli alunni particolarmente attivi.

Durante la serata saranno anche premiati i dirigenti degli istituti scolastici che, con la collaborazione del personale docente e non docente, hanno reso possibile lo svolgimento dell'iniziativa.