VDPMusic Lab  2^ ed.  - «Nathaniel Peterson» vocalist e bassista americano  VDPMusic Lab 2^ ed. - «Nathaniel Peterson» vocalist e bassista americano
    Pubblicato da: m.ramirez

Associazione Culturale "Voce dal Ponte"

NATHANIEL PETERSON
    Vocalist e bassista americano

Giovedì 19 maggio 2011

Ingresso gratuito. Gradita la prenotazione

Ospite al VDPmusic lab Peterson sarà lieto di condividere il palco, dopo il suo concerto, con le due giovani band in una jam session
    Apriranno la serata Medicineshow + Fox of fire

Il grande vocalist e bassista americano Nathaniel Peterson, farà da testimonial al lodevole progetto del VDPMusic Lab esibendosi in concerto a maggio.
    Peterson è membro dei leggendari Savoy Brown, nonché tournista al servizio di grandi del blues come Johnny Lee Hoocker e Mitch Rider.
    Ha iniziato a suonare e a fare jam con alcuni dei maggiori artisti degli States come Mitch Ryder, Rusty Day, Jim McCartey, Tim Buckley, Jimmy Reed, Howlin Wolf, Iggy Pop e Don Davis, palesando presto la sua capacità di suonare i più vari stili di musica e la flessibilità estrema sia nelle forme che nei contenuti. Non a caso a tutt’oggi è tra i musicisti più ricercati da mostri sacri come, per citarne alcuni, Keith Richards e Peter Green.
    Ospite del Lab, Peterson sarà lieto di condividere il palco, dopo il concerto, con le giovani band emergenti in una jam session mentre ad aprire la serata toccherà a due dei gruppi che si sono esibiti nelle serate di aprile e che verranno scelte in base all’estrazione a sorte.
    Insomma, il lavoro dell’associazione culturale “Voce dal Ponte” non conosce soste e pause. E l’apprezzamento del pubblico e della critica, non è che un ulteriore attestazione del buon lavoro fatto fino ad ora.

Victorian Pub in Contrada Vagone a Monopoli

L’ingresso per le serate degli emergenti è gratuito
    Per info: 3382634667

Adetto Stampa: Nicola Laricchiuta  mail