Avviso pubblico «Famiglie che contano»  Avviso pubblico «Famiglie che contano»
    Pubblicato da: m.ramirez

"Famiglie che contano"

L'Ufficio di Piano
    rende noto

che con Determinazione n. 21 del 21 marzo 2011 è stata approvata la graduatoria degli ammessi e reso pubblico l’elenco dei non ammessi al beneficio economico dell’Avviso pubblico “FAMIGLIE CHE CONTANO”, programma di interventi per le famiglie numerose con numero di figli minori pari o superiore a quattro conviventi a carico, compresi i minori in affido.

Il numero delle famiglie che usufruiranno del bonus sono 36, così ripartite per Comune: 4 Conversano, 25 Monopoli, 7 Polignano a Mare, per complessivi € 25.366,54.

L’entità delle risorse residue disponibili, pari ad € 75.422,68, rende possibile la pubblicazione di un nuovo bando, che l’Ufficio di Piano preparerà e renderà noto, appena la Regione Puglia emanerà direttive correttive dei punti di criticità emersi nella prima annualità.

Sono 6 le famiglie non ammesse per assenza dei requisiti o per non aver indicato alcun importo delle spese sostenute e per non aver allegato alcuna documentazione giustificativa.

Nei prossimi giorni ai cittadini interessati verrà data comunicazione dell’esito delle domande presentate.