Buon Giorno, oggi è | lunedì 1 luglio 2024

Bilancio di previsione 2011, incontro con le associazioni  Bilancio di previsione 2011, incontro con le associazioni

01 febbraio 2011

Bilancio di previsione 2011, incontro con le associazioni
    Giovedì 3 febbraio alle ore 10 nella sala delle «Terre Parlanti»

Raccogliendo l’invito delle segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil che chiedono di aprire un confronto sul Bilancio di previsione 2011 degli enti locali del territorio, giovedì 3 febbraio alle ore 10 nella sala delle «Terre Parlanti» presso gli uffici comunali di vico Acquaviva il Sindaco di Monopoli Emilio Romani e l’Assessore al Bilancio Finanze, Tributi e Finanze Cosimo Napoletano incontreranno le associazioni della città.

L’Amministrazione Comunale vuole così avviare un confronto sull'atto più importante che la Giunta Comunale, prima, e il Consiglio Comunale, dopo, saranno chiamati a discutere ed approvare nelle prossime settimane affinché le singole associazioni affinché non restino destinatarie passive delle scelte di chi governa, ma soggetti protagonisti della vita politica della comunità così da concorrere attivamente alla realizzazione del bilancio.

Con la presente comunicazione il Sindaco Emilio Romani ribadisce l’invito a tutte le associazioni cittadine a partecipare all’incontro.