Buon Giorno, oggi è | mercoledì 3 luglio 2024

Manifestazione di interesse per la fornitura di buoni cartacei. Indagine di mercato e richiesta preventivo  Manifestazione di interesse per la fornitura di buoni cartacei. Indagine di mercato e richiesta preventivo
    Pubblicato da: c.bruno

AREA ORGANIZZATIVA V - PUBBLICA ISTRUZIONE, SPORT E SERVIZI SOCIALI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI BUONI CARTACEI.
    INDAGINE DI MERCATO E RICHIESTA PREVENTIVO.

L'amministrazione Comunale intende acquisire un preventivo per l’affidamento della fornitura (stampa e consegna) di voucher, da utilizzare in favore di famiglie con figli minori, in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (Covid-19).

PROGETTO E FORNITURA

I voucher cartacei dovranno presentare le seguenti caratteristiche tecniche:
    - Biglietti con stampa a colori (dimensioni minime cm 12 x 6), numerati, con marchio del Comune di Monopoli prodotto con vernice UV spessorata o filigrana stampata anticontraffazione; carta spessorata, indicante l’importo di € 50,00. Motivo della stampa da concordare.
    - N. di copie: 1050 (millecinquanta);
    - Consegna presso la sede del Comune di Monopoli: entro il 4 dicembre 2020, ore 12.00;

TIPO DI PROCEDURA e REQUISITI RICHIESTI
    Secondo quanto disposto con Ordinanza del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29/03/2020, il Comune di Monopoli è autorizzato all’acquisizione dei buoni spesa, in deroga al d.lgs.n.50/2016. L’intervento di spesa non è periodico ma da considerarsi, al momento, una tantum. Si precisa che la richiesta del preventivo non è vincolante per l’Amministrazione richiedente, ma impegna esclusivamente la Ditta partecipante.
    Gli operatori economici interessati dovranno indicare:
    - di essere in regola con il documento unico di regolarità contributiva (DURC)

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
    In relazione alle caratteristiche della prestazione richiesta, il criterio dell’aggiudicazione è quello del prezzo più basso.

MODALITÀ DI INVIO DEL PREVENTIVO
    Gli operatori economici interessati dovranno inviare un preventivo all’attenzione del dirigente dell’A.O. V, che contenga la parte tecnica e la parte economico-finanziaria, unitamente al documento unico di regolarità contributiva (DURC), all’indirizzo aurelia.longo@comune.monopoli.ba.it  entro le ore 24.00 del 29 novembre 2020.

Manifestazione d'interesse (file .pdf)

Il Dirigente A.O. V
    Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali