Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Primo appuntamento de «La Città che Conta»  Primo appuntamento de «La Città che Conta»

17 gennaio 2011

Primo appuntamento de «La Città che Conta»
    Oggi alle 18,30 presso il Trappetello di Contrada Lamalunga

Al via questa sera alle ore 18,30 presso il "Trappetello" di contrada Lamalunga  l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Monopoli «La Città che Conta». Si tratta del primo dei tredici incontri con la cittadinanza previsti fino al prossimo 4 aprile avviati voluti dal Sindaco Emilio Romani e dalla sua Giunta Comunale per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone della città. L’incontro di questa sera è rivolto ai cittadini residenti nelle contrade L’Assunta, Lamalunga, Losciale e Sant’Antonio D’Ascula.

Nell’occasione sarà distribuito per la prima volta «Il Bilancio Sociale – Raccontato ai cittadini» della prima metà del mandato dell’Amministrazione Romani (Aprile 2008 – Ottobre 2010). Quaranta pagine realizzate dal Comune di Monopoli con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Giovanili, Cittadinanza Sociale e Attuazione del Programma della Regione Puglia. L’opuscolo che nelle prossime settimane sarà inviato alle famiglie della Città, sarà presentato il prossimo 9 febbraio alla presenza dell’Assessore Regionale Nicola Fratoianni.