Pulizia torrenti (Lama Don Angelo e contrada Losciale)  Pulizia torrenti (Lama Don Angelo e contrada Losciale)

30 marzo 2020

Pulizia torrenti (Lama Don Angelo e contrada Losciale)
    Conclusi i lavori al fine di agevolare il deflusso delle acque

L’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano comunica che si sono conclusi gli interventi di  ripristino idraulico di due importanti lame cittadine.

Gli interventi consentiranno di agevolare il deflusso delle acque meteoriche evitando l’esondazione dei torrenti. I lavori hanno riguardato lama Don Angelo che confluendo nella lama Pagano termina in via Procaccia nei pressi del centro sportivo “Tommaso Carrieri” (campi alternativi) e la lama in contrada Losciale.

«Anche in questo periodo di emergenza per il coronavirus stiamo mantenendo in ordine la città. Questi lavori, necessari per evitare esondazioni, si sono svolti nel rispetto delle prescrizioni che la fase emergenziale impone», afferma Palmisano.