Pubblicato da: m.mastromarco

Dirigente A.O III- Urbanistica, Edilizia e LLPP

Con Decreto Sindacale n°126 del 12/03/2020, emanato allo scopo di introdurre misure di precauzione e contenimento della diffusione della epidemia da Covid-19, è stato stabilito che i servizi forniti dalla 3^ A.O. Edilizia, Urbanistica e LL.PP., non rientrano tra le attività indifferibili, da prestare con la presenza fisica del personale addetto (a meno dei servizi manutentivi), ma rientrano tra le attività ordinarie che possono essere svolte in modalità agile (smart working) secondo le regole specificate nella delibera di Giunta Comunale n°29/2020.

Pertanto, in funzione di tale nuova modalità di lavoro, il precitato Decreto Sindacale demanda ai dirigenti l’ulteriore specificazione delle attività da svolgere a garanzia dell’assolvimento dei servizi pubblici essenziali e delle attività strumentali a detto assolvimento.

Con la seguente direttiva si specificano le modalità di funzionamento del SUE.

Tale regolamentazione, entra in vigore a far data dal 26 marzo 2020 per effetto della disposizione inerente l’organizzazione degli uffici per tutto il periodo dell’emergenza Covid-19

Direttiva

Monopoli 27 Marzo 2020