Area Organizzativa III - Avviso sull'accesso agli uffici pubblici   Area Organizzativa III - Avviso sull'accesso agli uffici pubblici
    Pubblicato da: g.mancini

AREA ORGANIZZATIVA III - TECNICA
    EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA - LLPP

AVVISO PER GLI UTENTI

In esito alla direttiva n°1/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri avente ad oggetto le prime indicazioni in materia  di  contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’articolo 1 del decreto legge n°6/2020 si forniscono, al paragrafo 8, le misure di prevenzione ed informazione degli uffici adibiti al ricevimento del pubblico o in generale frequentati da personale esterno.

Poiché tale direttiva raccomanda di evitare il sovraffollamento anche attraverso lo scaglionamento degli accessi e di assicurare la frequente areazione degli uffici.

Si invitano
    gli utenti degli Uffici Tecnici Comunali e i tutti i responsabili dei procedimenti a concordare per le vie brevi (telefono, mail) un orario preciso di appuntamento nell'ambito  degli orari di ricevimento al pubblico al fine di evitare file di attese nei corridoi.

Monopoli, 27/02/2020