Impresainungiorno: incontro con la Camera di Commercio  Impresainungiorno: incontro con la Camera di Commercio

7 gennaio 2020

Impresainungiorno: incontro con la Camera di Commercio
    Lunedì 13 gennaio alle ore 15,30 per tutti gli operatori economici e professionisti interessati

Dallo scorso 13 dicembre 2019 è attivo anche per il Comune di Monopoli il portale Impresainungiorno che consente a tutti di inviare e gestire digitalmente le pratiche di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive.

Il portale Impresainungiorno è una piattaforma informatica creata dal Ministero dello Sviluppo Economico, utilizzata ad oggi da circa 4000 Comuni in tutta Italia ed è gestita in Puglia dalla Camera di Commercio Industria e Artigianato.

Dopo il primo mese in cui è stato possibile presentare istanze sia tramite PEC ordinaria, sia attraverso il portale, da lunedì 13.1.2020 Impresainungiorno diventerà l’unico canale attraverso il quale, ai sensi di legge, sarà possibile presentare istanze, segnalazioni certificate, integrazione di documenti, etc. allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Monopoli.

A tal fine tutti gli operatori economici e i professionisti interessati sono invitati per il lunedì 13 gennaio 2020 alleore 15.30 presso la Sala Brigida-Rozzoli del Comune di Monopoli ad un incontro con i tecnici di Camera di Commercio per la presentazione del portale e successiva dimostrazione delle modalità di utilizzo.