Buon Giorno, oggi è | martedì 9 luglio 2024

Corsi di marketing strategico e di inglese, rivolti alle aziende della città  Corsi di marketing strategico e di inglese, rivolti alle aziende della città
    Pubblicato da: m.ramirez

Assessorato Attività Produttive
    SUAP

AVVISI PUBBLICI PER LE IMPRESE

CORSI DI MARKETING
    CORSI DI INGLESE

L’Assessorato alle Attività Produttive, nel suo percorso di promozione del tessuto economico cittadino, intende sostenere la proiezione delle aziende nel mercato internazionale. A tal fine sono in fase di organizzazione un corso di marketing strategico dell’impresa ed un corso di inglese, entrambi rivolti alle aziende della città.

Corso di marketing
    Finalità: acquisire le tecniche operative del marketing, fornire le competenze per la realizzazione di un piano di marketing, sviluppare abilità manageriali per l’elaborazione di strategie di marketing internazionale finalizzate ad ampliare il proprio mercato di riferimento.

Corso di inglese
    Finalità: offrire una conoscenza dell’inglese che consenta l’inserimento nel mercato globale per l’instaurazione di rapporti commerciali internazionali.

Destinatari
    Imprese che abbiano la sede operativa ubicata nel territorio della città di Monopoli.

Il corso si terrà a partire dal prossimo mese di gennaio 2011.
    E’ prevista una durata complessiva di 60 ore di formazione d’aula con un’articolazione così strutturata: il venerdì pomeriggio 4 ore di formazione dalle 15:00 alle 19:00, il sabato tutta la giornata 8 ore di formazione dalle 9:00 alle 18:00.
    Pertanto, con tale articolazione il percorso si esaurisce in 10 incontri.

Modalità di iscrizione
    Il modulo di iscrizione, una volta compilato e firmato deve essere inviato scansionato all'indirizzo e-mail dell'Ufficio Marketing  oppure via fax al numero 0804140268, o consegnato a mano presso l’ufficio Marketing Territoriale del Comune di Monopoli che provvederà ad annotare data di arrivo e relativo protocollo.
    Il corso è finanziato con fondi dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Monopoli.
    Ai partecipanti è richiesto un costo di iscrizione di € 100,00.
    Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il giorno 31 dicembre 2010.

dott. Vincenzo Carrieri
    Ufficio Marketing Territoriale