Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | domenica 22 dicembre 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    Amministrazione trasparente

     
    Autorizzazioni, concessioni e accordiAutorizzazioni, concessioni e accordi
    Aggiornamento semestrale. Ultimo aggiornamento 29/12/2016
    Responsabile dell'aggiornamento dei contenuti:
    Tutte le Aree Organizzative



    Abrogazione dell'obbligo di pubblicazione dei dati sulle autorizzazioni e concessioni

    Il D.lgs. 97/2016, che modifica il d.l.gs 33 del 2013,  ha abrogato le disposizioni dell’art.  23 relative alla pubblicazione degli  elenchi delle autorizzazioni e concessioni, concorsi e prove selettive del personale e progressioni di carriera.
    Pur rilevandosi un difetto di coordinamento con la legge 190/2012, che   - all’art. 1, co. 16, lett. a) e d)  -  continua a fare riferimento alla trasparenza dei suddetti procedimenti, tali obblighi devono ritenersi abrogati. Resta ferma la possibilità di esercitare il diritto di accesso civico generalizzato ai provvedimenti sopra indicati, ai sensi degli artt. 5, co. 2 e 5-bis del d.lgs. 33/2013 Accesso civico


    ARCHIVIO

    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. I - SERVIZI CIMITERIALI

    file xls -   file ods   (2015 - 2016)


    file xls -   file ods (2014 -2015)

    file xls  -   file ods (1° e 2° semestre 2013)



    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. II - TOSAP e ICP

    file xls  -   file ods (1° e 2° Semestre 2014)


    file xls  -  file ods (1° Semestre 2013)


    file xls  -   file ods (2° Semestre 2013)



    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. IV - URBANISTICA

    file xls -   file ods (2015)

    file xls  -   file ods (2014)

    Art. 20 (R) Testo Unico per l'Edilizia - Procedimento per il rilascio del permesso di costruire
    (articolo così sostituito dall'art. 5, comma 2, lettera a), legge n. 106 del 2011)
    omissis
    6. Il provvedimento finale, che lo sportello unico provvede a notificare all’interessato, è adottato dal dirigente o dal responsabile dell’ufficio, entro il termine di trenta giorni dalla proposta di cui al comma 3. Qualora sia indetta la conferenza di servizi di cui al comma 5-bis, la determinazione motivata di conclusione del procedimento, assunta nei termini di cui agli articoli da 14 a 14-ter della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, è, ad ogni effetto, titolo per la realizzazione dell’intervento. Il termine di cui al primo periodo è fissato in quaranta giorni con la medesima decorrenza qualora il dirigente o il responsabile del procedimento abbia comunicato all’istante i motivi che ostano all’accoglimento della domanda, ai sensi dell’articolo 10-bis della citata legge n. 241 del 1990, e successive modificazioni. Dell’avvenuto rilascio del permesso di costruire è data notizia al pubblico mediante affissione all’albo pretorio. Gli estremi del permesso di costruire sono indicati nel cartello esposto presso il cantiere, secondo le modalità stabilite dal regolamento edilizio.
    (comma così sostituito dall'art. 13, comma 2, lettera d), legge n. 134 del 2012)



    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. IV - URBANISTICA - DEMANIO

    file xls -   File ods (2015)




    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. VII - Servizio PUBBLICA SICUREZZA AMMINISTRATIVA


    file.pdf  -  file.pdf/A (2° semestre 2015)

    file.pdf  -  file.pdf/A (1° semestre 2015)

    file.pdf  -   file.pdf/A (2° semestre 2014)

    file.pdf  -   file.pdf/A (1° semestre 2014)

    file xls  -   file ods (1° e 2° semestre 2013)


    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. VII - SUAP

    file xls  -  file ods (2015)

    file xls  -   file ods (2° Semestre 2014)

    file xls  -   file ods (1° Semestre 2014)

    file xls  -   file ods (1° e 2° Semestre 2013)


    Elenco AUTORIZZAZIONI A.O. VII - COMMERCIO

    file.pdf  -  fil.pdf/A (1° Semestre 2015)

    file.pdf  file.pdf/A (1° e 2° Semestre 2014)

    file xls  -   file ods (1° e 2° Semestre 2013)





    Elenco ACCORDI stipulati dall'amministrazione con soggetti privati


    file.pdf/A


    Menu

    Norme di riferimento

    D.Lgs. n. 33/2013 mod.D.lgs 97/2016
    art.23, c.1 e 2;
    ATTENZIONE!
    I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva comunitaria 2003/98/CE e D. Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito