Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Fasano - Incontri letterari

GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI MAGGIO  GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI MAGGIO
      Presidio del Libro - Fasano

"Il mare di lato" di Vito Antonio Loprieno  "Il mare di lato" di Vito Antonio Loprieno
      Martedì 23 aprile alle ore 18 - Teatro Sociale Fasano

"Flora e fauna transadriatica. Ecologia e cultura dei Balcani e dell'Ecomuseo della valle d'Itria"  "Flora e fauna transadriatica. Ecologia e cultura dei Balcani e dell'Ecomuseo della valle d'Itria"
      Con Marialucrezia Colucci - Mercoledì 10 aprile alle ore 18

"Viaggio tra i misteri: i riti segreti dell'antichità mediterranea"  "Viaggio tra i misteri: i riti segreti dell'antichità mediterranea"
      Con Vito Bianchi - Martedì 26 marzo ore 18 Comune di Fasano

"Il cammino di Orfeo dalla Grecia in Italia. Suggestioni e riscritture di un mito"  "Il cammino di Orfeo dalla Grecia in Italia. Suggestioni e riscritture di un mito"
      Mercoledì 13 Marzo ore 18,00 - Teatro Sociale

Laboratori di lettura - "L'origine della fiaba nell'area mediterranea Puglia-Grecia"  Laboratori di lettura - "L'origine della fiaba nell'area mediterranea Puglia-Grecia"
      Con Giuseppe Palasciano - Sabato 2 marzo

Laboratorio di lettura - Felicita Scardaccione  Laboratorio di lettura - Felicita Scardaccione
      Sabato 16 febbraio alla "Galileo Galilei" di Pezze di Greco

"L'Arte degli Dei" - Architetture e immagini classiche del territorio di Fasano  "L'Arte degli Dei" - Architetture e immagini classiche del territorio di Fasano
      Mercoledì 6 febbraio 2013 alle ore 18. Sala rappresentanza Comune di Fasano