Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Sve in Romania: 1 volontario  Sve in Romania: 1 volontario
    Pubblicato da: g.mancini

1 Volontario in Romania

Informazioni generali:
    L' Association Comunities for Youth - ACT di Craiova e l'associazione InCo di Molfetta sono alla ricerca di un volontario per un progetto sulla "Media literacy" in Romania

Secondo la Commissione europea, la media literacy è "la tecnica, il metodo, la cognizione, le capacità sociali, civiche e creative che ci consentono di accedere e avere una comprensione critica e interagire con le tradizionali e nuove forme di media". Partendo da questo concetto l'associazione Comunities for Youth - ACT si pone l'obbiettivo di diffondere ed ampliare il livello di media literacy nelle scuole superiori della città di Craiova.

Compito del volontario sarà preparare workshop ed attività basate sull'apprendimento non formale col fine di raggiungere l'obiettivo delineato.

Il progetto si svolgera' da Agosto 2019 a Gennaio 2020, nella città di Craiova, Romania.

Compresi nel progetto vitto (food allowance), alloggio, rimborso dele spese di viaggio e utilizzo dei mezzi pubblici locali.

Training during the project:
    Previste due sessioni settimanli per l'apprendimento della lingua per i primi quattro mesi. Una sessione per gli ultimi due mesi del progetto.

Volunteer profile:
    Ragazzo/a fra i 18-30 anni, open minded, creativo e desideroso di uscire dalla propria area di comfort.
    Preferenziale un livello basico di inglese (la capacità di sostenere una conversazione).

Per partecipare invia CV e lettera di motivazione a molfetta@incoweb.org
    Accommodation, food and transport arrangements

Data di pubblicazione articolo: 08 maggio 2019

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it