Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Campo di lavoro in Indonesia per l’educazione dei bambini di Pekalongan  Campo di lavoro in Indonesia per l’educazione dei bambini di Pekalongan
    Pubblicato da: g.mancini

Destinatari: 18+
    Dove: Pekalongan, Central Java
    Durata: Dal 11 al 24 Marzo 2019
    Chi: Great Indonesia in collaborazione con Associazione Joint
    Deadline: il prima possibile

Associazione Great Indonesia offre la possibilità di stare a stretto contatto con i bambini meno fortunati della città di Pekalongan. I volontari dovranno prendere parte a tutte le attività organizzate seguendo e supportando i bambini, organizzando eventi di incontro tra la popolazione locale e i piccoli,  motivandoli a studiare a casa o a tornare a scuola e organizzando attività di svago per la loro crescita come la pittura o la musica.

Il campo di lavoro verrà  svolto:
    dal 11 al 24 Marzo 2019 (codice GREAT-STV02
    )

I volontari non sono tenuti ad avere alcuna esperienza precedente. Si ricercano persone che siano disposte a vivere un’esperienza interculturale per acquisire nuove competenze. Dovranno però essere fortemente motivati e interessati nell’organizzare eventi e lezioni non formali per l’apprendimento dei bambini.

Per partecipare a questo campo di lavoro è necessario versare una quota di 185€. I volontari saranno sistemati all’interno di una casa condivisa con altri volontari. Inoltre, dopo essere stati selezionati, sarà necessario versare una somma di 80€ all’Associazione Joint, che comprende la quota di partecipazione al progetto e la quota d’iscrizione annuale all’associazione. Sono escluse coperture e/o rimborsi relative al viaggio, al costo dell’assicurazione e del visto, i quali rimangono a carico di ciascun partecipante, così come i costi relativi a qualunque spesa di natura personale.

Se sei interessato a partecipare a questo campo di lavoro in Indonesia, devi seguire le istruzioni riportate in questa pagina.

Data di pubblicazione articolo: 8 novembre 2018

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it