Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

ARCI, ripartono le attività formative del circolo  ARCI, ripartono le attività formative del circolo
    Pubblicato da: c.bruno

Con l’inaugurazione del nuovo anno sociale, ripartono le attività formative del circolo ARCI Contrada100 di Monopoli.

Scadono il 13 novembre 2018 i termini per iscriversi ai corsi:

-       MODELLAZIONE E STAMPA 3D (in collaborazione con Officine 080), dedicato alla conoscenza e alla gestione di una stampante 3d e all’utilizzo dei principali programmi di modellazione e stampa. Con una stampante 3d costantemente a disposizione dei corsisti.
    Il corso è articolato in 11 laboratori pomeridiani da tre ore l’uno, da tenersi il sabato pomeriggio (a partire dal 17 novembre)

Scheda corso

-       FONDAMENTI DI GRAFICA DIGITALE (tenuto dal dott. Jacopo Ardito), dedicato alla conoscenza e all’utilizzo delle funzioni base di Photoshop, InDesign e Illustrator, software base per la realizzazione di ogni grafica digitale e/o stampata.
    Il corso si terrà il mercoledì pomeriggio, articolato in lezioni pratiche da due ore l’una per 24 ore complessive (a partire dal 14 novembre)

Le attività formative si terranno presso il circolo ARCI Contrada100 di Monopoli (BA), in Via Fracanzano 3.

Scheda corso grafica digitale

Sono attive, inoltre, le seguenti attività del circolo:

-       CAPOEIRA (corso per adulti, corso per bambini) – in collaborazione con Raizes do Brasil (professor Baiano)
    -       PIZZICA, DANZE POPOLARI E TAMBURO A CORNICE (corso base, corso avanzato) – tenuto dal prof. Vito Caputo, musicista, musicoterapeuta e insegnante
    -       CHITARRA (corso base, corso avanzato – per tutte le età) – tenuto dal prof. Danilo Cataletto
    Per informazioni e contatti:
    arcimonopoli@gmail.com
    fb: Contrada100 – Circolo Arci Monopoli

Circolo ARCI Contrada100 - Monopoli
    via Fracanzano, 3
    mail: arcimonopoli@gmail.com
    fb: facebook.com/arcicontrada100

Data pubblicazione: 29/10/2018

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it