Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro a Londra per italiani madrelingua con l’agenzia di viaggi Interopa  Lavoro a Londra per italiani madrelingua con l’agenzia di viaggi Interopa
    Pubblicato da: g.mancini

Dove: Londra, Regno Unito

Ente: Interopa, agenzia di viaggi

Descrizione dell’offerta:
    Questa è l’offerta ideale per un agente di prenotazioni giornaliere di gruppo per le agenzie di viaggio e tour operator esteri. Questo lavoro è adatto a chi sia alla ricerca di una nuova sfida e abbia volontà di sviluppare la propria carriera in un ruolo indipendente ed emozionante.

Attività previste:
    Al candidato spetta la gestione delle richieste giornaliere da parte del cliente per viaggi di gruppo ed itinerari di viaggio, chiamando e scrivendo ai vari fornitori per negoziare lo spazio, le tariffe e la disponibilità per ogni richiesta. All’organizzazione del viaggio seguirà la ricerca di nuove città e attrazioni interessanti nel Regno, Unito per rendere gli itinerari più interessanti ma comunque pratici. I tour dovranno essere organizzati con calcoli precisi, fornendo ai clienti quotazioni accurate e pertinenti. Il candidato parteciperà anche alle ispezioni del sito per assicurarsi che il servizio sia adeguato.

Requisiti richiesti:
    Almeno 1 anno di esperienza nell’ambito dell’organizzazione turistica/alberghiera;
    Conoscenza del Regno Unito in particolare delle città di Londra, della Scozia e del sud dell’Inghilterra;
    Esperienza con Ms Office;
    Ottime capacità di negoziazione;
    Ottime capacità di comunicazione sia in inglese che in italiano.

Condizioni contrattuali:
    L’orario di lavoro dal lunedì al venerdì va dalle 09.00 alle 17.30. Se necessario, anche il sabato dalle 09.00 alle 13.00. L’offerta prevede anche 28 giorni di ferie, compresi i giorni festivi.

Guida alla candidatura:
    Per candidarsi a questo lavoro a Londra per italiani è necessario inviare il proprio CV in inglese attraverso il form, indicando nel messaggio il riferimento: ITALIAN GRP.

Scadenza:
    Il prima possibile

Data di pubblicazione articolo: 11 luglio 2018

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it