Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Corso di fotogafia oline gratuito offerto dall'Università di Harvard   Corso di fotogafia oline gratuito offerto dall'Università di Harvard
    Pubblicato da: g.mancini

Se sei un appassionato di fotografia e hai voglia di imparare qualche trucco per migliorare i tuoi scatti, la prestigiosa università di Harvard offre la possibilità di frequentare un Corso di fotografia online gratuito.

Dove: Piattaforma online Allison

Durata: Tredici lezioni tenute interamente in inglese. L’ultimo modulo del corso è provvisto di un esame finale al superamento del quale, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Scadenza: Nessuna

Descrizione dell’offerta:
    La prestigiosa Università di Harvard offre dei corsi di fotografia digitale completamente gratuiti su piattaforma online.
    Il percorso formativo si suddivide in tredici moduli completi di slide e video esplicativi in cui il fotografo e docente di Informatica americano Dan Armendariz ti insegnerà tutto quello che c’è da sapere per utilizzare al meglio la tua macchina fotografica digitale.

Lingua del corso:
    Le lezioni verranno tenute interamente in inglese, ma è possibile partecipare da qualunque paese del mondo.

Descrizione del corso:
    Ognuna delle lezioni ti spiegherà passo dopo passo le nozioni pratiche della fotografia digitale, approfondendo l’uso della luce e dei tempi di esposizione, insieme ad altri concetti base di tecnica fotografica.

Le lezioni, inoltre, prenderanno in esame le tecniche di post-produzione delle immagini attraverso i programmi di photo editing.

La tredicesima e ultima delle lezioni del corso online di fotografia digitale di Harvard consisterà in un esame, superando il quale gli studenti riceveranno un attestato di frequenza.

Requisiti:

Non è necessario che tu abbia una camera digitale, ma qualora tu la possieda, si consiglia l’utilizzo di una macchina provvista di modo manuale e opzione RAW.

Durata del corso:

Costi:
    Il corso è interamente gratuito e messo a disposizione online sulla piattaforma Allison.

Guida alla candidatura:
    Per ogni altra info sull’accesso ai moduli formativi, si consiglia di visitare la pagina ufficiale dell’offerta con accesso ai video e ai documento esplicativi a destra della pagina

Data di pubblicazione articolo: 15 novembre 2017

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it