Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Possibilità di lavoro con Netflix nella traduzione dei sottotitoli   Possibilità di lavoro con Netflix nella traduzione dei sottotitoli
    Pubblicato da: g.mancini

Ti occupi di traduzione o hai una particolare predisposizione per le lingue? Candidati per questo lavoro con Netflix nella traduzione dei sottotitoli!
    Descrizione dell’offerta

Netflix ha recentemente creato HERMES, una piattaforma online in cui gli interessati hanno la possibilità di mettersi alla prova nel tradurre testi. Questa soluzione è stata pensata per poter selezionare candidati ai lavori di traduzione e sottotitolatura.

Il test ha durata di circa 90 minuti ed è suddiviso in cinque diverse fasi che sono pensate per testare la capacità di traduzione dall’inglese ad una lingua a scelta.

Il test ha la funzione di trovare nuovi traduttori per i contenuti Netflix, per superarlo è necessario raggiungere almeno 80 punti su 100.

Maggiori informazioni:
    Per conoscere nel dettaglio l’offerta o per sostenere il test è possibile collegarsi al sito della piattaforma HERMES

Data di pubblicazione articolo: 12 aprile 2017

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it