Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Famiglia italotedesca cerca ragazza aupair per 3 mesi all'isola d'Elba  Famiglia italotedesca cerca ragazza aupair per 3 mesi all'isola d'Elba
    Pubblicato da: g.mancini

Famiglia italotedesca cerca ragazza aupair per 3 mesi all’Isola d’Elba, dal giugno fino a fine settembre 2017, per passare le vacanze estive con la piccola

Dove: Isola d’Elba, Casa in campagna a 3 km dalla spiaggia

Quando:
    Dal giugno fino a fine settembre 2017

Durata:  3 mesi

Descrizione dell’offerta:
    Famiglia italo/tedesca con lunga esperienza nell’ospitare au pairs, cerca persona capace di prendersi cura di una bambina di 12 anni,  mentre i genitori sono impegnati nella stagione turistica.

La ragazza avrà la possibilità di lavorare  da giugno a settembre, presso la casa in campagna dove la famiglia è solita passare le vacanze

Si tratta di una casa isolata sulle colline e adatta a una persona sportiva, a cui piaccia molto camminare e che si adatti facilmente al posto. Garantita stanza propria con entrata indipendente dalla casa e vista sul mare

La casa si trova a 3 Km dalla spiaggia più vicina. Ideale per le ragazze che vogliono momentaneamente staccare dalla vita frenetica di città e ritirarsi nella natura.

Programma di lavoro:
    Il compenso è di 250 euro al mese con 2 giorni liberi a settimana.

Profilo ideale aupair:

Ragazza 20-30 anni
    Spensierata e che ami prendersi cura di una bambina 12enne
    Organizzata, allegra, socievole e che ami la natura, il mare e camminare nella natura
    Non dipendente da internet e dall’uso dei social media
     Lingue conosciute italiano e/o tedesco
    Che sappia nuotare e che sia abituata alla vita di campagna e al caldo dell’estate.

Condizioni economiche:

Alloggio Stanza propria
    massima libertà e atmosfera sempre gradevole
    vitto
    Wi-fi senza limiti d’estate nella casa di campagna e alloggio indipendente con possibilità di poter ospitare familiari
    250 euro al mese
    Tempo libero e naturalmente tante ore da passare al mare in spiaggia d’estate con la bimba.

Maggiori informazioni:
    Scopri cosa significa diventare AUPAIR

Guida alla candidatura:

Per ulteriori informazioni, dettagli e per conoscerci meglio contattateci solo se seriamente interessati. Alle candidate preselezionate verrà fatto un colloquio conoscitivo su skype.
    Per candidarsi inviare CV e LETTERA MOTIVAZIONALE in italiano o tedesco attraverso il form.
    Nella lettera motivazionale descrivere le ragioni per cui vorreste passare lavorare come aupair, eventuali e precedenti esperienze con i bambini, gli studi effettuati, la conoscenza delle lingue, altri eventuali interessi.

Scadenza:
    il prima possibile

Data di pubblicazione articolo: 30 marzo 2017

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it