Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Corso per personale alimentarista e corso per addetti alla conduzione di carrelli industriali  Corso per personale alimentarista e corso per addetti alla conduzione di carrelli industriali
    Pubblicato da: teresa.fiume

La CNA di Monopoli, nell'ottica della crescita e del rafforzamento del sistema impresa territoriale, sta avviando a Monopoli le seguenti attività formative:

- Corso di formazione per “personale alimentarista” (ex libretto di idoneità sanitaria)
     Il corso, della durata di 4 ore, ha validità quadriennale. Deve essere obbligatoriamente sostenuto da tutti coloro che, nello svolgimento delle proprie mansioni, entrino a contatto con alimenti e/o bevande, confezionati e non. Le attività formative sono svolte secondo quanto previsto dalla L.R. n.22 del 24.07.2007 e s.m.i. (Abolizione del libretto di idoneità sanitaria per gli alimentaristi e formazione del personale alimentarista”).

Il corso si terrà venerdì 10 marzo 2017, dalle 15:00 alle 19:00.

- Corso di formazione per lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi
    Il corso base, della durata di 12 ore secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 81/2008 e dall’Accordo Stato – Regioni del 22/02/2012, ha validità quinquennale e deve obbligatoriamente essere sostenuto da tutti i dipendenti delle imprese che, nello svolgimento delle proprie mansioni, utilizzino carrelli e muletti industriali, ivi incluso il datore di lavoro.

Il corso, articolato su tre giornate, si terrà a marzo.

Per esigenze organizzative, è necessario prenotare la propria partecipazione alle attività formative.

Sono in fase di organizzazione ulteriori attività formative riguardanti le attività formative per le imprese, dedicate alla sicurezza sul lavoro.
    Rimaniamo a piena disposizione per ulteriori informazioni.

Per info, contatti e adesioni: servizi.cnamonopoli@gmail.com / 329.4268057 (Domenico)

Servizi CNA Monopoli
    Monopoli (BA)
    servizi.cnamonopoli@gmail.com

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it