Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

100 Fotografi per i villaggi turistici presso varie sedi tra Italia, Francia, Spagna, Grecia, messico, Malesia e Maldive;   100 Fotografi per i villaggi turistici presso varie sedi tra Italia, Francia, Spagna, Grecia, messico, Malesia e Maldive;
    Pubblicato da: teresa.fiume

Si cercano 100 Fotografi, anche senza esperienza, per lavoro in villaggi turistici in Italia e all’estero. Previsti retribuzione fissa più incentivi, vitto, alloggio, viaggio, assicurazione e attrezzature a carico dell’azienda.

FOTOGRAFI
    Le risorse selezionate saranno inserite presso 87 rinomati villaggi turistici, sia in Italia che all’estero, e lavoreranno con alcuni tra i maggiori tour operator che operano in tutto il mondo, quali Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Iberostar, H10, Princess e altri. L’offerta di lavoro per fotografi è rivolta sia a professionisti che a candidati senza esperienza, dotati di passione per la fotografia o, almeno, capaci di usare una macchina fotografica.

SEDI DI LAVORO
    I 100 posti di lavoro disponibili saranno distribuiti presso varie sedi tra Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive.

REQUISITI
    Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti generali:
    – età compresa tra i 18 e i 35 anni;
    – disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi continuativi;
    – conoscenza delle lingue straniere, in particolare della lingua inglese o francese;
    – predisposizione al lavoro di gruppo.

CONDIZIONI DI LAVORO
    I contratti di lavoro per aspiranti fotografi e professionisti saranno variabili, a seconda della sede di destinazione. In Italia, è previsto un contratto a tempo determinato, di durata non inferiore a 3 mesi, con retribuzione fissa più più incentivi sulle vendite, mentre all’estero sarà applicato, di volta in volta, un contratto locale, minimo per 5 – 6 mesi. Vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica saranno a carico dell’azienda. E’ prevista la possibilità di rinnovo per entrambi i contratti.
    Generalmente, il salario mensile lordo, per la prima stagione, varia da un minimo di 800 Euro, per i candidati senza esperienza o con esperienza minima lavorativa, ad un massimo 1.300 Euro per il responsabile fotografi. Si tratta di anticipo provvigioni, oltre al quale è previsto incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo, più premi al raggiungimento di determinati obiettivi economici.

SELEZIONI
    Le selezioni per lavorare nei villaggi turistici come fotografi prevedono un iniziale screening delle candidature, in base al quale saranno individuati i candidati da contattare per  partecipare ad una delle giornate di recruiting organizzate dall’azienda. Nel corso del recruitment day si svolgeranno colloqui conoscitivi di gruppo e colloqui individuali.

Coloro che supereranno positivamente i colloqui potranno partecipare a due giornate di recruiting a Torino, durante le quali si svolgeranno simulazioni di scatto e vendita, e un meeting informativo. Le sole spese di viaggio a / r saranno a carico dei partecipanti, mentre le mentre le spese relative ai pasti e al pernottamento in albergo saranno a carico dell’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per fotografi in Italia e a livello internazionale presso villaggi turistici possono compilare l’apposto form online di candidatura, raggiungibile dalla pagina web “
    Lavora con noi” del Gruppo, allegando una fotografia recente entro il 28 febbraio 2017. La piattaforma è ottimizzata per i browser Chrome e Firefox, pertanto si consiglia di utilizzare uno dei due per la candidatura.

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it