Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro come attori a Disneyland Paris in Francia. Selezioni a Roma   Lavoro come attori a Disneyland Paris in Francia. Selezioni a Roma
    Pubblicato da: g.mancini

Pronto per il lavoro dei tuoi sogni? Disneyland Paris cerca attori per impersonare i protagonisti dei cartoni animati Disney! Le selezioni a Roma!

Dove:
    Marne La Vallée (Parigi), Francia

Durata: contratti a tempo determinato (4-8 mesi) e indeterminato

Descrizione dell’offerta:
    Disneyland® Paris è un centro di divertimenti situato a Marne-la-Vallée, in Francia, vicino a Parigi, formato da due parchi a tema Disney, Disneyland park e Walt Disney Studios park.

La rete regionale EURES ricerca per la società francese Disneyland® Paris 100 giovani interessati a lavorare nel parco di attrazione per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi o partecipare alle parate Disney.

Requisiti:
    I candidati ideali possiederanno i seguenti requisiti:

Età minima: 18 anni

Lingue richieste:
    madrelingua italiano e ottima conoscenza della lingua francese o della lingua inglese

• Buon livello di danza
    • Caratteristiche fisiche somiglianti ai personaggi da interpretare
    • Dinamicità ed entusiasmo
    • Sono ammesse tutte le stature comprese tra 137 cm e 192cm

Condizioni offerte:

La sede di lavoro: Marne La Vallée.

Contratti a tempo indeterminato full time (solo per alcuni ruoli) con inizio a partire dal 15 Marzo 2017 oppure contratti a tempo determinato (data inizio contratto Maggio 2017) per una durata variabile da 4 a 8 mesi.
    Alloggio a carico del candidato.
    In caso di contratto a tempo determinato: rimborso spese di viaggio (A/R) per un totale pari a massimo 152€ a conclusione del contratto di lavoro.
    In caso di contratto a tempo indeterminato rimborso spese di viaggio per un totale pari a massimo 76€ a conclusione del periodo di prova.
    Salario mensile lordo: variabile da € 1.514 a € 1.700

Guida alla candidatura

L’audizione Disneyland Paris si svolgerà il giorno 9 Marzo 2017 a Roma presso IALS in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio).

Per candidarsi è necessario presentarsi alle ore 10.00 muniti di un CV redatto in lingua francese o
    inglese, un documento di identità valido, una penna nera. Si raccomanda puntualità: i candidati che arriveranno dopo le ore 10.00 non potranno essere ammessi all’audizione.

Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi (tuta e scarpe da ginnastica) al fine di poter eseguire una coreografia di danza.

Non è consentito l’uso di make-up per il viso.

L’audizione potrà protrarsi fino alle ore 18.

Non saranno rimborsate le spese di viaggio sostenute dai candidati per partecipare all’audizione .

Maggiori informazioni:

Per ulteriori informazioni, consultare la locandina dell’offerta.

Scadenza:

Il termine ultimo per registrarsi è il 9 Marzo 2017

Data di pubblicazione articolo: 9 febbraio 2017

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it