Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro per 100 group leader con destinazione: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda e Malta   Lavoro per 100 group leader con destinazione: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda e Malta
    Pubblicato da: g.mancini

Fai domanda per questo Lavoro per 100 group leaders con destinazione Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Malta e diventa accompagnatore di gruppi di ragazzi in centri vacanze studio all’estero

Dove: Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Malta

N° posti disponibili :

Descrizione delle mansioni:

Group Leaders:

accompagnamento, gestione e supervisione di gruppi di studenti per lo più minorenni in Vacanza Studio all’estero dal momento della partenza al rientro in Italia;
    organizzazione di attività pomeridiane e serali e/o di escursioni in loco;
    cooperazione e collaborazione con lo staff locale; tenuta e compilazione di documenti formali relativi alla Vacanza Studio.

Italian Coordinators:
    coordinamento dei group leaders durante le Vacanze Studio all’estero, supervisione della qualità dei servizi erogati dalle strutture preposte all’ospitalità, all’insegnamento e alle attività sociali e ricreative.

Periodo di lavoro:
    da metà giugno 2017 fino a fine agosto 2017 per uno o più turni di due settimane ciascuno (la disponibilità per più turni è titolo preferenziale). Per i coordinatori si richiede la disponibilità per l’intero periodo.

Condizioni economiche:
    Contratto: rapporto di collaborazione occasionale
    Vitto, alloggio, viaggio a/r dall’aeroporto di partenza: a carico dell’organizzazione.

Regolamento:
    I candidati, che avranno inviato la documentazione richiesta e che saranno stati ritenuti idonei, riceveranno una mail di convocazione ai colloqui di selezione che si svolgeranno a Milano, Roma e Torino.
    Fondamentale per l’assegnazione di un gruppo è la partecipazione alla giornata di formazione gratuita che si terrà a Milano nel mese di giugno 2017. Gli spostamenti per raggiungere le sedi in cui si svolgeranno i colloqui di selezione e la giornata di formazione sono a carico del candidato.

Requisiti:
    Eta' minima: 28 anni compiuti entro il 31/05/2017
    almeno una o due esperienze documentabili come accompagnatori
    ottima conoscenza della lingua inglese (livello advanced)
    capacità di lavorare in équipe
    capacità relazionali con i ragazzi
    spirito organizzativo e di mediazione
    capacità di problem solving
    serietà
    forte senso di responsabilità

Guida alla candidatura:
    Per candidarsi alla posizione di  GROUP LEADERS/ ITALIAN COORDINATOR compilare il form online

Data di pubblicazione articolo: 2 febbraio 2017

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it