Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro all'estero in Norvegia per un negozio di abbigliamento  Lavoro all'estero in Norvegia per un negozio di abbigliamento
    Pubblicato da: g.mancini

Dove: Flåm, Norvegia
    Chi: professionisti 18+
    Deadline: 15 febbraio 2017

Il candidato ideale per questa opportunità di lavoro all’estero dovrebbe avere un’adeguata esperienza nel settore del retail, una buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue (italiano, russo o spagnolo), possedere ottime capacità di comunicazione e relazione coi clienti ed essere sempre educati e positivi.

I compiti principali che saranno affidate ai candidati sono i seguenti:

lavoro all'estero norvegia abbigliamentoOpportunità di lavoro all’estero, full-time e ben retribuito in qualità di Assistente alle vendite in Norvegia, nel piccolo paese turistico di Flåm, alle di un piccola catena di negozi di abbigliamento norvegese in continua espansione. Il negozio nel piccolo paese di Flåm ospita ogni giorno centinaia di turisti provenienti dalle numerose imbarcazioni da crociera che quotidianamente attraccano al porto del villaggio.

I compiti principali che saranno affidate ai candidati sono i seguenti:
    – lavoro con il registratore di cassa;
    – assistenza personalizzata ai clienti;
    – attività di pulizia del negozio;
    – altre attività di routine nel negozio (inventario, prezzi, manutenzione e altro);

Il lavoro è a carattere temporaneo, il tipo di contratto è full-time, con orario da accordare con i responsabili. La paga prevista è di oltre 2100€ mensili lordi. Lo staff del luogo potrà aiutare i candidati a trovare una sistemazione presso una casa condivisa riservata al personale, le spese di affitto saranno dedotte dal salario e comprendono le bollette e le spese.

Per candidarsi per questo posto di lavoro in Norvegia, occorre presentare la propria domanda in lingua inglese allegando CV (eslusivamente in formato Europass, altri formati non saranno considerati) con fotografia, eventuali attestati di lingua e di istruzione e una lettera di motivazione all’indirizzo mail job@sagasouvenir.no oppure tramite i contatti presenti in questa pagina

Data di pubblicazione articolo: 03 gennaio 2017

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it