Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

100e20 - La più grande rassegna italiana di seminari formativi online  100e20 - La più grande rassegna italiana di seminari formativi online
    Pubblicato da: g.mancini

100e20 - La più grande rassegna italiana di seminari formativi online, gratuiti e aperti a tutti

Di che si tratta?
    100e20
    – Edizione 2016 è la seconda edizione della rassegna di webinar formativi gratuiti e aperti a tutti, organizzata dal Gruppo LEN. 140 interventi da 60 minuti ciascuno, tenuti da professionisti senior ed esperti di settore, con question time finale, fruibili online da qualsiasi dispositivo e riguardanti le seguenti aree tematiche:
    Turismo, Ospitalità e Cultura
    Social Media e Comunicazione
    Risorse Umane
    IT, Innovazione e Soluzioni Mobile
    ... and much more

A chi è rivolto?
    La rassegna è aperta a tutti e ogni webinar ha un suo target specifico.

Si rivolge in particolare a:
    Privati in cerca di lavoro e/o formazione professionale
    Operatori di settore che desiderano confrontarsi e interagire con altri professionisti senior
    Liberi professionisti che desiderano accrescere il proprio bagaglio di competenze e di contatti
    Imprenditori che vogliono tenersi aggiornati sui trend del momento e capire le strategie e le tecniche utilizzate dagli esperti di settore

Quanto dura?

I seminari proseguiranno fino al 31 marzo, con una pausa natalizia dall'8 dicembre fino al 16 gennaio

Cosa occorre per partecipare?
    L’iscrizione ai webinar avviene tramite Eventbrite, piattaforma gratuita di pubblicazione e promozione di eventi online. Le registrazioni dei singoli webinar saranno messe a disposizione in modalità Re-play al termine del primo e del secondo tempo. A coloro che hanno preso parte alla diretta sarà possibile accedere alla replica tramite un link che il nostro staff invierà via email al termine della rassegna.

Da un punto di vista tecnico seguire questi webinar non richiede nessun requisito particolare, è sufficiente avere un PC e una connessione internet stabile. Ci si può collegare anche dal proprio dispositivo mobile scaricando l’app Skype For Business (gratuita per Android, a pagamento per iOs). Eventuali problemi di ricezione audio/video sono risolvibili semplicemente cambiando browser.

Qualora si verifichi un imprevisto che impedisca all’iscritto di partecipare al webinar, si può richiedere la registrazione dell’intervento scrivendo a 100e20@gruppolen.it.

La procedura per partecipare ai webinar è la seguente:
    Una volta scelto il corso da seguire dal calendario completo, clicca su “Prenota il tuo posto”
    Nella pagina dedicata all’evento, clicca su "Registrati"
    Inserisci i tuoi dati: nome, cognome, mail, numero di telefono
    Un'ora prima dell'inizio del webinar, riceverai una mail all'indirizzo che hai indicato con un link per collegarti
    Cliccando sul link sarà richiesto il download e l’installazione di un plugin
    Scaricato e installato il plugin, inserire il tuo nome per accedere al webinar

Contatti:
    Scopri di più sul sito  www.100e20.it o scrivendo a 100e20@gruppolen.it

Siti di Riferimento:
    100e20

Data di pubblicazione articolo: 25 novembre 2016

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it