Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Eures Puglia ricerca autisti per Malta  Eures Puglia ricerca autisti per Malta
    Pubblicato da: g.mancini

MALTA PUBBLIC TRANSPORT

L’azienda Malta Public Transport ricerca urgentemente personale da assumere a tempo indeterminato con la qualifica di autista di bus.
    L’azienda è responsabile per la gestione del servizio nazionale di trasporto pubblico maltese e copre ogni anno più di 25 milioni di chilometri di tratte con oltre 300 autobus.
    La compagnia impiega più di 1.000 persone ed è in procinto di aumentare il numero dei propri dipendenti con una serie di misure volte ad incrementare l’efficacia e l’affidabilità del servizio di trasporto.

Descrizione del lavoro

• Trasporto dei passeggeri lungo le rotte di linea maltesi
    • Rispettare gli orari programmati regolando la propria guida in base alle condizioni meteo e di traffico, al fine di arrivare ad ogni fermata all’orario stabilito
    • Garantire la sicurezza dei passeggeri e di terzi evitando il rischio di incidenti
    • Mantenere l’ordine tra i passeggeri
    • Assicurarsi che i passeggeri timbrino il biglietto
    • Registrare i tempi di percorrenza segnalando problemi meccanici, ritardi o altri
    problemi
    • Raccogliere il denaro dei biglietti ed aiutare i passeggeri durante il loro viaggio

• Patente europea valida di categoria D
    • Possedere il CQC persone
    • Aver compiuto 21 anni di età
    • Conoscenza buona della lingua inglese

A chi fosse in possesso dei requisiti richiesti ma senza sufficiente esperienza, l’azienda provvederà a fornire la formazione necessaria.

Ai candidati verrà richiesto di:

• Sottoporsi ad un controllo dei precedenti penali e ad un controllo medico
    • Ricevere una formazione extra per ambiti specifici
    • Lavorare la mattina presto, la sera tardi e nei fine settimana seguendo dei turni

Processo di selezione

Il processo di reclutamento include un colloquio, un semplice test numerico (per dimostrare che i candidati siano in grado di fornire il resto corretto e siano in grado di capire I loro turni di lavoro), un esame medico ed un esame di guida.
    Il processo di preselezione sarà molto rapido e si svolgerà via telefono. Se le prove saranno superate con successo le persone selezionate potranno iniziare a lavorare da subito per questo sarà richiesto di indicare una possibile data di inizio.

Termini e condizioni

Ai candidati prescelti saranno offerte le seguenti condizioni:

• Un contratto a tempo indeterminato comprendente un periodo di prova di 6 mesi
    • Un orario di lavoro di 40 o 48 ore settimanali a scelta del dipendente
    • Ferie annuali di 24 o 28,8 giorni a seconda dell’orario di lavoro scelto
    • Congedo per malattia, infortunio, maternità, lutto e altri congedi speciali concessi
    sotto approvazione dell’azienda

Agevolazioni

• Assicurazione sanitaria
    • Trasporto pubblico gratuito per i dipendenti e per i familiari
    Assistenza per chi proviene dall’estero
    • La società metterà a disposizione dei dipendenti alcuni alloggi a prezzo agevolato per i primi 3 mesi dall’arrivo a Malta.

Per candidarsi inviare - entro e non oltre il 21 ottobre 2016 - il Curriculum vitae IN INGLESE  a eures.recruitment.jobplus@gov.mt specificando nell’oggetto (molto importante):

“Open day Bari - Bus drivers 307620 #eurespuglia”

Data di pubblicazione articolo: 7 ottobre 2016

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it