Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro all'estero in Norvegia come Pizzaiolo  Lavoro all'estero in Norvegia come Pizzaiolo
    Pubblicato da: g.mancini

LAVORO ALL'ESTERO IN NORVEGIA COME PIZZAIOLO

Dove: Trondehim, Norvegia
    Chi: professionisti 18+
    Deadline: 15 ottobre 2016

Lavoro all'estero Norvegia pizzeOpportunità di lavoro all’estero, full-time e ben retribuito in qualità di pizzaiolo e aiuto cuoco in Norvegia, nella città di Trondheim, alle dipendenze di una pizzeria/ristorante chiamata “Una”. Questa, è la più antica pizzeria italiana a Trondheim (la sua apertura risale al 1973) e sin dalla sua fondazione cerca di mantenere uno staff italiano, per poter diffondere la cultura e la tradizione culinaria italiana anche in Norvegia .

Il candidato ideale per questa opportunità di lavoro all’estero dovrebbe  presentare le seguenti caratteristiche:

– essere madrelingua italiano;
    – avere una buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto per quanto riguarda la cucina;
    – avere un’esperienza lavorativa pregressa come pizzaiolo per almeno 2 anni;
    – avere una mentalità orientata al servizio dei clienti;
    – essere una persona organizzata, flessibile e capace di lavorare anche sotto pressione.

I compiti principali che saranno affidate ai candidati consisteranno principalmente nelle seguenti mansioni:

– preparazione dell’impasto delle pizze secondo i criteri forniti dai proprietari;
    – preparazione delle pizze presenti sul menu del ristorante;
    – preparazione di piatti presenti sul menu (soprattutto a base di carne);
    – attività di pulizia e manutenzione del locale.

Il lavoro è a carattere permanente, con possibilità di prolungamento, il tipo di contratto è full-time, con giorno di inizio e orario da accordare con i responsabili. La paga è da accordare con i proprietari, ed è variabile a seconda dell’esperienza del candidato: la paga è compresa tra i 2700 e i 3700€ mensili. Inoltre i proprietari del ristorante potranno aiutare il candidato a cercare un alloggio nella città di Trondehim.

Per candidarsi per questo posto di lavoro in Norvegia, occorre presentare la propria domanda in lingua inglese allegando CV (preferibilmente in formato Europass) con fotografia, eventuali attestati e referenze e una lettera di motivazione all’indirizzo mail kjokkensjef@unapizzeria.no, oppure tramite i contatti presenti sul sito del ristorante "Una"  www.unapizzeria.no

Fonte Info: http://scambiinternazionali.it/lavoro-all-estero-in-norvegia-come-pizzaiolo/

Data di pubblicazione articolo: 5/10/2016

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it