Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Pubblicato da: teresa.fiume

CENTRO DI RICERCA E SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA "BASILE CARAMIA"

CORSO

ESPERTO IN GESTIONE SOSTENIBILE DELLA RISORSA SUOLO

SEDE
    Il corso avrà sede presso il Dipartimento di Scienze Agroambientali e Territoriali (ex PRO.GE.SA)
    dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro - Facoltà di Agraria - Via Amendola n. 165/A –70126 Bari.

DURATA

Il corso avrà durata complessiva pari a n° 140 ore di cui n. 80 ore di lezioni, n. 50 di stage/visite e n. 10 di project work.Le attività didattiche si articoleranno, prevalentemente, in n. 2 giorni a settimana, per n. 4 ore giornaliere e comunque in base alle esigenze didattico/organizzative.
    L’avvio delle attività didattiche di ciascun corso è previsto nel mese di marzo.

DESTINATARI
    Il progetto è destinato a n. 18 Operatori di Enti Pubblici e aziende private, liberi professionisti.
    Tali soggetti, alla data della presentazione della domanda di ammissione al corso, dovrannoavere compiuto il 18° compleanno ed avere residenza in uno dei Comuni della Provincia di Bari o nei Comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola o Trani.
    La partecipazione al corso è gratuita. A tutti gli allievi sarà consegnato gratuitamente materiale didattico. E’ previsto il rimborso delle spese di viaggio solo qualora sostenute per uso di mezzi pubblici.

BANDO

DOMANDA

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it