Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Pubblicato da: teresa.fiume

ENTE PUGLIESE PER LA CULTURA POPOLARE E L'EDUCAZIONE PROFESSIONALE

CORSO GRATUITO

RESPONSABILE TECNICO GESTIONE RIFIUTI

Destinatari: N. 18 giovani inoccupati e disoccupati fino a 34 anni iscritti nelle anagrafi dei Centri per l’Impiego.

Opportunità: il R.T.G.R. è la figura che opera sia all’interno delle aziende autorizzate ad esercitare il trasporto e la gestione del rifiuto, che all’esterno in qualità di consulente.

Attività: Le 300 ore formative prevedono i seguenti argomenti: la normativa di riferimento, la gestione dei rifiuti, il trattamento dei rifiuti e gestione degli impianti, le tecniche di sicurezza, visite guidate.

Indennità di frequenza: La frequenza al corso e il materiale didattico sono gratuiti. E’ prevista una indennità di presenza oraria pari a 2.0 € al lordo delle eventuali trattenute di legge, per l’intera durata del corso.

Agli allievi fuori sede verrà riconosciuto il rimborso delle spese di viaggio, per l’uso di mezzi pubblici.

Selezione partecipanti: In caso di domande di partecipazione superiori ai posti disponibili, verrà effettuata una selezione con la somministrazione di un test attitudinale a risposta multipla (max 20 quesiti) ed un colloquio.

BANDO

DOMANDA

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it