Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Agenzia di lavoro Etyca ricerca Esperto nella reportistica excel a Bari  Agenzia di lavoro Etyca ricerca Esperto nella reportistica excel a Bari
    Pubblicato da: teresa.fiume

Etjca S.p.A., Agenzia per il Lavoro-Filiale di Modugno, cerca un esperto nella reportistica excel da inserire nell'organico di un'azienda cliente operante nel settore automotive.
    La risorsa selezionata dovrà occuparsi  dell'analisi dei dati societari tramite il programma excel creando report, tabelle e statistiche.
    Si offre contratto di lavoro con durata da definire in fase di selezione e livello di inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal Candidato al momento della selezione (ccnl di riferimento commercio).

Sede di lavoro: Bari.

REQUISITI MINIMI
    Ai fini della selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
    titolo di studio diploma;
    esperienza pregressa nel ruolo;
    elevata conoscenza del programma Excel ed ottima conoscenza dell'intero pacchetto office;
    ottimo utilizzo del pc;
    precisione e capacità di analisi;
    buone doti comunicative e relazionali;
    buone capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
    disponibilità immediata.

Ai fini della selezione costituiranno requisiti preferenziali il possesso di una laurea (anche breve 3 anni) in Economia aziendale e una pregressa esperienza, almeno di 1 anno, nel ruolo con provenienza settore automotive.

INFORMAZIONI
    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

I candidati interessati possono inviare il cv online, previa registrazione al sito:

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it