Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Lavoro a Milano, Roma o Modena per un European Project Manager con Telefono Azzurro  Lavoro a Milano, Roma o Modena per un European Project Manager con Telefono Azzurro
    Pubblicato da: g.mancini

Telefono Azzurro cerca un European Project Manager a tempo pieno per le sue sedi di Milano, Roma o Modena. Se sei interessato, scopri come candidarti entro il 31 dicembre 2020!

Descrizione dell’ente:
    Telefono Azzurro nasce nel 1987 a Bologna con l’obiettivo di fornire ascolto alle richieste di aiuto da parte di minori.

Oggi il Telefono Azzurro offre servizi di helpline tramite telefono, web e social network e promuove iniziative di formazione e sensibilizzazione per studenti, educatori e policymakers.

La missione del Telefono Azzurro consiste nel supportare lo sviluppo di bambini ed adolescenti, tutelare i loro diritti e proteggerli da ogni forma di abuso e violenza.

Descrizione dell’offerta:
    Telefono Azzurro è in cerca di un Euro Project Manager che porti nuove prospettive di crescita in termini di progetti educativi finanziati da fondi europei.

L’incarico è a tempo pieno e si svolge presso una delle sedi di Telefono Azzurro: Modena, Milano o Roma.

Questa offerta offre la possibilità di lavorare all’interno della più famosa organizzazione in termini di protezione e tutela dei bambini.

Attività e mansioni:
    Il ruolo di Euro Project Manager prevede le seguenti mansioni:

• Fornire dei prospetti sui fondi europei applicabili ai progetti di Telefono Azzurro
    • Scrivere proposte per i bandi europei
    • Coordinare e gestire progetti ed i rapporti con i finanziatori
    • Controllare ed approvare gli account di project management, i progetti di budget ed i piani finanziari
    • Fornire prospetti sulle questioni ed i rischi dovuti alle risorse, indentificare soluzioni ed implementarle
    • Fornire report finanziari a coloro che finanziano i progetti insieme al team Amministrazione.

Requisiti:
    Per questo ruolo sono richiesti i seguenti requisiti:

•  Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione
    • Almeno 5 anni di esperienza come Project Manager o ruoli simili nel settore nonprofit
    • Esperienza pregressa nella gestione di fondi europei
    • Esperienza nel rapportarsi con partner nazionali ed internazionali
    • Conoscenza del funzionamento delle istituzioni europee
    • Conoscenza delle policy relative ai diritti dei minori
    • Livello C1 d’inglese
    • Conoscenza di almeno un’altra lingua europea
    • Capacità di scrivere progetti per i bandi
    • Ottime capacità di comunicazione e relazionali.

Guida alla candidatura:
    Per candidarsi è necessario registrarsi sul portale online Telefono Azzurro e caricare il proprio CV ed una cover letter.

Maggiori informazioni:
    Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale.

Scadenza:
    31 Dicembre 2020

Data di pubblicazione articolo: 9 dicembre 2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it