Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

3 Tecnici di laboratorio biomedico a Bari  3 Tecnici di laboratorio biomedico a Bari
    Pubblicato da: g.mancini

3 Tecnici di laboratorio biomedico a Bari

Openjobmetis filiale di Bari per azienda settore SANITA’ ricerca

3 TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO

Contratto: somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga  CCNL AIOP ed livello d’inquadramento D – FULL TIME
    Zona di lavoro: BARI _ prov. Di Bari

Requisiti minimi:
    Sono richiesti:
    - Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico (classe L/SNT3) oppure il diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico vecchio ordinamento;
    - Iscrizione all'albo;
    -Esperienza di laboratorio di analisi su campioni biologici, predisposizione reagenti chimici, controllo e verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature utilizzate;
    - Precisione, accuratezza, capacità di lavorare per priorità;
    - Disponibilità immediata.

Informazioni:
    Per maggiori informazioni, è possibile inviare una mail al'indirizzo bari@openjob.it o rivolgersi ai numeri:
    Tel: 0805482180 – Fax 0809692328

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
     Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
    Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004

Data di pubblicazione articolo: 19 novembre 2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it