Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

L'Istituto Comprensivo Japigia1 - Verga di Bari ha indetto l'avviso pubblico per il reclutamento di n. 1 Psicologo  L'Istituto Comprensivo Japigia1 - Verga di Bari ha indetto l'avviso pubblico per il reclutamento di n. 1 Psicologo
    Pubblicato da: teresa.fiume

L'Istituto Comprensivo Japigia1 - Verga di Bari ha indetto l'avviso pubblico per il reclutamento di n. 1 Psicologo per l’attivazione del supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche– CIG ZF92F1E5DF

Per lo svolgimento del progetto volto alla realizzazione di uno “Sportello Psicologico” rivolto ad alunni della scuola primaria e secondaria di I° grado, secondo quanto previsto dal Protocollo d’Intesa tra il MIUR e il Consiglio Nazionale degli Psicologi per l’attivazione del supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche.

Il compenso orario massimo per lo svolgimento di tutte l’attività formativa è stabilito in € 40,00 (QUARANTA/00) lordi per ora fino ad un massimo di 40 ore per lo svolgimento dell’intero progetto al 31 dicembre 2020.

REQUISITI MINIMI
    I soggetti candidati dovranno attestare, con curriculum vitae europeo, il possesso dei titoli professionali e culturali e le specifiche competenze.

La valutazione delle domande avverrà sulla base dei criteri di indicati all’ art 2.2 del Protocollo d’intesa tra MIUR e il Consiglio Nazionale degli Psicologi.
    In particolare è titolo di ammissione, oltre la Laurea, la seguente condizione:
    a) Tre anni di anzianità di iscrizione all’albo degli psicologi;
    b) o un anno di lavoro in ambito scolastico, documentato e retribuito;
    c) o formazione specifica acquisita presso istituzioni formative pubbliche o private accreditate, di durata non inferiore ad un anno o 500 ore.

INFORMAZIONI
    Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione (Allegato A) entro e non oltre le ore 12:00 del 17/11/2020 tramite posta ordinaria in busta chiusa e sigillata, firmata sui lembi di chiusura e riportante la dicitura “Sportello Psicologico” - CIG ZF92F1E5DF”, a mezzo Raccomandata a mano - oppure mediante consegna diretta – al Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Japigia I - Verga”, Via Peucetia n.50 – CAP 70126, Comune Bari (BA), ovvero tramite posta certificata con firma digitale all’indirizzo baic88400x@pec.istruzione.it con oggetto “Sportello Psicologico - CIG ZF92F1E5DF”.
    All’istanza di partecipazione, esclusivamente e a pena di esclusione, redatta ai sensi del DPR 445/2000, devono essere allegati:
    a) istanza di partecipazione mediante l’allegato modello (allegato 1) completa delle generalità del candidato, indirizzo, recapito telefonico, e-mail, sottoscrizione e autorizzazione al trattamento dei dati personali e dichiarazione;
    b) curriculum vitae redatto in formato europeo. Il curriculum dovrà riportare anche le esperienze significative pregresse che attestino il possesso e l'adeguatezza delle competenze specifiche necessarie all'espletamento dell'incarico di Psicologo;
    c) tabella di autovalutazione compilata a cura del candidato (allegato 2);
    d) copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Scarica il bando e gli allegati:

data pubblicazione 09/11/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it