Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Concorso "Storie e tradizioni di Natale"  Concorso "Storie e tradizioni di Natale"
    Pubblicato da: g.mancini

Concorso "Storie e tradizioni di Natale"

Informazioni generali:
    Idrovolante edizioni (www.idrovolanteedizioni.it) in collaborazione con il sito Cultora (www.cultora.it) indice la prima edizione del concorso "Storie e tradizioni di Natale".

Unica sezione: Narrativa
    Si accettano racconti dedicati ad aneddoti, storie di fantasia, esperienze, tradizioni legate alla magica atmosfera del Natale dei tagli più disparati. Il limite massimo di lunghezza è di 10mila battute spazi inclusi. Ogni autore può inviare al massimo un racconto.
    I testi devono essere in lingua italiana e inediti.
    Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi.

I racconti selezionati verranno pubblicati da Idrovolante edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie italiane (con distribuzione Libro.co), sul sito di Idrovolante edizioni, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l'editore non appena sarà di nuovo possibile e sui principali book-stores online. Inoltre, il volume verrà pubblicato in versione digitale e-book e presentato in varie località italiane.

La raccolta di racconti verrà pubblicata durante il mese di dicembre 2020.

I diritti dei racconti rimangono di proprietà dei singoli Autori che in caso di selezione potranno dunque continuare a pubblicare altrove il proprio elaborato.

Requisiti:
    Possono partecipare autori italiani e stranieri.

Modalità di candidatura:
    I partecipanti devono inviare il racconto in formato word, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nome del Concorso inseriti nel corpo mail al seguente indirizzo: idrovolante.concorsi@gmail.com

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le persone nate, residenti o domiciliate in Italia.

Inviare gli elaborati via mail entro e non oltre il 25 novembre 2020.

Non sarà pubblicata una graduatoria finale. Agli autori giudicati meritevoli di pubblicazione verrà inviata una mail con il responso entro pochi giorni dalla scadenza del bando e un attestato di partecipazione in versione digitale. Non è prevista una copia omaggio per gli autori né alcun obbligo di acquisto dei volumi.

Per informazioni scrivere a: idrovolante.concorsi@gmail.com

Data di pubblicazione articolo: 5 novembre 2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it