Buon Giorno, oggi è | sabato 20 luglio 2024

Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Ospedale San Giovanni Addolorata Roma (Lazio) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 102 Assistenti Amministrativi – Cat. C.
    Pubblicato da: teresa.fiume

REQUISITI
    Possono partecipare al concorso Assistenti Amministrativi Ospedale San Giovanni Addolorata Roma i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
    idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni;
    godimento dei diritti civili e politici;
    non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
    assenza licenziamento da pubbliche amministrazioni o dispensa dall’impiego presso
    una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di
    documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
    non essere stati interdetti dai pubblici uffici ai sensi della vigente normativa in materia;
    diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
    non aver riportato condanne penali, o aver riportato condanne penali, specificandone la
    tipologia, o avere procedimenti penali pendenti, specificandone la tipologia.
    Si segnala, inoltre, che per i posti a concorso operano delle riserve, maggiori informazioni nel bando che trovate a fine articolo.

SELEZIONE
    L’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata, in considerazione del
    numero di domande pervenute, si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti indicati nel bando.

DOMANDA DI AMMISSIONE
    I candidati al concorso Assistenti Amministrativi Ospedale San Giovanni Addolorata Roma dovranno presentare la domanda esclusivamente online alla seguente pagina entro il 22 Novembre 2020.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
    – documento di identità valido;
    – documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
    – il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero;
    – copia completa della domanda prodotta tramite il portale, debitamente firmata in modo autografo.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO
    Tutti gli interessati al concorso Assistenti Amministrativi Ospedale San Giovanni Addolorata Roma sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 206 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.83 del 23-10-2020.

data pubblicazione 28/10/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it