Bacheca Annunci

Tutte le newsTutte le news

Penny Market: 100 assunzioni nei Supermercati in tutta Italia varie figure professionali   Penny Market: 100 assunzioni nei Supermercati in tutta Italia varie figure professionali
    Pubblicato da: teresa.fiume

Al momento sono circa 100 le figure cercate per la copertura di posti di lavoro nei supermercati Penny Market. Le selezioni sono rivolte sia a profili esperti che a candidati anche senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage nei discount e di apprendistato. Le risorse selezionate saranno inserite presso vari punti vendita in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia.

POSIZIONI APERTE
    Ecco un breve elenco delle figure richieste al momento per le assunzioni Penny Market e delle sedi di lavoro:

• addetti/e alla vendita;
    • assistenti al direttore di negozio;
    • direttori di negozio;
    • stagisti addetti/e alla vendita.

L’AZIENDA
    Ti ricordiamo che Penny Market è una catena attiva nel settore della Grade Distribuzione Organizzata, che opera nel segmento discount. Fa parte del Gruppo REWE, una importante realtà della GDO presente in oltre 20 Paesi. Penny Market è presente in Italia dal 1994 e conta più di 380 supermercati sul territorio nazionale. Nel nostro Paese impiega circa 4 mila lavoratori.

CANDIDATURE
    Penny Market raccoglie le candidature tramite la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Puoi visitarla per prendere visione delle posizioni aperte per le prossime assunzioni Penny Market e candidarti alle offerte di lavoro. Dalla stessa, infatti, è possibile accedere alla piattaforma su cui vengono pubblicati gli annunci, ai quali puoi rispondere online inviando il cv tramite l’apposito form.

Durante l’anno Penny Market seleziona personale per assunzioni nei negozi, nei centri logistici e in sede. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento puoi leggere il nostro approfondimento, con tutte le informazioni sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.

data pubblicazione 14/10/2020

offline
    ...
    Informagiovani
    Sede: Via Garibaldi, 10

e-mail email
    Orari di apertura al pubblico: lun e mar ore 10.00 - 12.00,
    merc e ven ore 9.00 - 12.00 - gio 9.00 - 11.00

Info utili

Centro per l'Impiego
    Sede: Via O. Fiume, 10-12
    Tel.: 0805408239 - 8240 -  8241- 8242 - 8236.
    Orari: dal lunedì al venerdì 8.30 -11.30 / martedì pomeriggio 15.00-16.30
    giovedì pomeriggio chiuso al pubblico
      E-mail  - cpi.monopoli@regione.puglia.it